Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nikon Coolpix W100, la compatta per le vacanze che scatta anche sott’acqua

Nikon Coolpix W100, la compatta per le vacanze che scatta anche sott’acqua

Colorata, divertente e semplicissima da utilizzare. E’ Nikon Coolpix W100, fotocamera compatta da 13.2 MP che può essere portata sott’acqua fino a 10 metri di profondità (certificata IP6X) oppure in montagna fino a -10° ed è resistente alla polvere ed alle cadute da un’altezza massima di 1,8 metri.

Grazie a Nikon SnapBridge, il sistema di connessione senza fili, è possibile trasferire le immagini dalla fotocamera allo smartphone o al tablet per condividere immediatamente sui social media i propri scatti. In tal senso sfrutta la tecnologia Bluetooth 6 Low Energy (BLE) che assicura una connessione costante ed a basso consumo energetico tra le due parti.

Nikon Coolpix W100

Ottima anche nei video e sott’acqua

Coolpix W100 permette anche di registrare filmati Full HD a 1080p con audio stereo con la semplice pressione di un pulsante e, grazie al sistema di stabilizzazione VR elettronica (riduzione vibrazioni), i video saranno sempre nitidi e fluidi. Include anche un menu speciale studiato appositamente per i bambini, inoltre il sistema Ritratto intelligente di cui è dotata attiva funzioni quali AF con priorità al volto, che rileva automaticamente il viso del soggetto e lo mette a fuoco, e la modalità Reticolo volto subacqueo scatta automaticamente quando rileva i volti delle persone al mare o in piscina.

L’applicazione SnapBridge per iOS funzionerà su COOLPIX W100 solo a seguito dell’aggiornamento firmware della fotocamera che sarà disponibile ad Ottobre 2016.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità