Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nikon Reflex e Accessori, il catalogo completo su iPad

Nikon Reflex e Accessori, il catalogo completo su iPad

Nital ha reso disponibile per iPad la app gratuita Nikon Reflex e Accessori, uno strumento in più per scoprire il sistema reflex Nikon e per la ricerca e la compatibilità degli accessori. Grazie a questa App dedicata sia ai clienti finali che ai rivenditori è possibile visionare interessanti video, tutorial e schede tecniche sui corpi macchina e sugli obiettivi Nikkor, sui Lampeggiatori Flash e su tutti gli accessori Nikon in distribuzione.

L’applicazione Nikon Reflex e Accessori è perfettamente ottimizzata per iPad e in concreto fornisce una panoramica del catalogo Nikon dedicato alle DSLR, con una carrellata di tutti gli accessori disponibili e informazioni dettagliate per chi è alla ricerca di nuovi gadget da abbinare al proprio equipaggiamento Nikon. Come detto, l’utilità di Nikon Reflex e Accessori si estende anche ai rivenditori, che avranno la possibilità di ordinare i pezzi che preferiscono esporre o mantenere a magazzino con informazioni sempre disponibili, che potranno essere comodamente aggiornate da remoto con i prossimi prodotti in uscita.

Il progetto di divulgazione Nikon attraverso applicazione non si ferma semplicemente a Nikon Reflex e Accessori e alla sua linea dedicata a reflex ed accessori ma continuerà prossimamente anche per le linee più consumer Coolpix e Nikon 1, che saranno disponibili anche per Android, e con altre novità di prossima pubblicazione, sempre su App Store. Nikon Reflex e Accessori è compatibile con iPad e richiede iOS 6.0 o versione successive; l’applicazione ha un peso di circa 150 MB e può essere scaricata da App Store seguendo questo link diretto.


Nikon Reflex e Accessori

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità