fbpx
Home MacProf Video Digitale Nilox EVO 4K, la nuova action cam per riprese di qualità cinematografica

Nilox EVO 4K, la nuova action cam per riprese di qualità cinematografica

Ad accontentare gli sportivi malati di adrenalina e azione ci pensa Nilox lanciando, giusto in tempo per le vacanze di Natale, la nuova Nilox EVO 4K, action cam con doppia batteria e schermo LCD touch incorporato.

Dal lancio con il paracadute, al fuoripista estremo, alla discesa mozzafiato in mountainbike, o al proprio figlio che scarta i regali di Natale, questa action cam – spiega la società – è pensata proprio per non perdere neanche un attimo di queste occasioni indimenticabili.

_7_Particolari_BIG

La camera offre diverse risoluzioni cinema tra cui scegliere – 4K Cinema (17:9), 4K (16:9), 2.7K Cinema (17:9), 2.7K (16:9) – per riprese in Full HD, oltre alla possibilità di scattare fotografie da 16 MP, WiFi, schermo LCD removibile con tecnologia touch, una app per smartphone per controllare la cam fino a 100 mt di distanza e molto altro ancora.

Viene venduta insieme a due batterie, una protezione per l’obiettivo, dei supporti adesivi per fissarla al casco, alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard. E’ inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare selfie di qualità cinematografica.

Nilox EVO 4K è disponibile nei negozi sportivi e di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

_11_Particolari_BIG

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui