fbpx
Home Hi-Tech Android World Nokia 9 PureView atteso a MWC 2019 con una cascata di fotocamere

Nokia 9 PureView atteso a MWC 2019 con una cascata di fotocamere

Le anticipazioni su Nokia 9 PureView circolano in rete da ben oltre un anno e si sono intensificate all’inizio di questo mese, ora finalmente arrivano due indizi ufficiali. Il costruttore HMD Global che detiene i diritti per costruire e utilizzare il nome Nokia in campo smartphone ha annunciato che sarà presente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Non solo: in un altro tesser pubblicato sui canali social da un dirigente di HMD, viene anticipata la presentazione a Barcellona di un nuovo terminale che sembra proprio essere Nokia 9 PureView.

Anche se il mercato è letteralmente invaso da terminali Android, l’eccitazione per Nokia 9 PureView è decisamente giustificata. Sembra si tratterà infatti del primo smartphone dotato di ben 5 fotocamere sul retro dettaglio che, se fosse confermato, costituirebbe un nuovo record nel settore.

Nokia 9 PureView, un Android così non lo avete mai vistoI primi indizi puntano ancora nella stessa direzione: precedenti foto e filmati trapelati in rete hanno mostrato una disposizione a cerchio sul retro di ben 7 elementi rotondi, per quello che sembrano essere 5 fotocamere più flash e sensori.

Schiarendo una delle due immagini pubblicate sui social da HMD Global si notano 6 elementi circolari, sembrano 4 fotocamere più il flash, ma la riga colorata che taglia l’immagine con la scritta 24 febbraio 2019 potrebbe celare gli altri cerchi e quindi le altre fotocamere e sensori attesi sul retro.

Nokia 9 PureView con una cascata di fotocamere sarà svelato a MWC 2019Nell’altra immagine sempre rilasciata da HMD è mostrato invece quello che sembra essere il frontale di un terminale stilizzato, in cui nell’angolo in alto a sinistra appare un foro. Questo lascia immaginare un frontale tutto schermo con cornici ridottissime e un discreto foro per la singola fotocamera frontale in posizione defilata e meno invasiva del notch.

Come ormai avviene da anni Macitynet sarà presente al Mobile World Congress 2019, la più importante fiera al mondo dedicata a smartphone e tecnologie mobile per offrire ai lettori reportage, articoli, approfondimenti, fotogallerie e video delle principali novità.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui