Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Noted, riunite note e file audio anche su Apple Watch

Noted, riunite note e file audio anche su Apple Watch

Noted. è l’app che permette di riunire note e file audio all’interno di un’unica interfaccia, non solo su iPhone e iPad, ma anche su Apple Watch, avendole sempre a disposizione anche direttamente al polso.

Noted è un’applicazione per la registrazione audio, che vi aiuterà a prendere appunto, e dunque perfetta per riunioni, colloqui, interviste e conferenze. L’app è particolarmente utile perché evita di dover passare in rassegna pagine di note o ore di audio; questo perché è possibile aggiungere alle note un #TimeTag, per ascoltare immediatamente i momenti chiave, così da mantenere i propri appunti audio puliti e ordinati.

Noted aiuta certamente gli studenti, così da aiutarli a studiare in modo più intelligente. Taggando momenti specifici in lezioni e seminari, sarà sufficiente apporre rapidamente un tag per poi tornare in seguito su quel particolare momento.

Noted, riunite note e file audio anche su Apple Watch

L’app consente di registrare e riprodurre note audio, cercare un momento chiave usando #TimeTag, senza scorrere l’intero audio, regolare la velocità di riproduzione, ridurre il rumore di sottofondo. Inoltre, propone anche ricco editor di testo su iOS e iPadOS, completo di strumenti di formattazione e opzioni. Ancora, presente la funzione per il dettato, dove l’utente potrà parlare, mentre l’app trascriverà, trasformando la propria voce in un testo scritto.

Noted si scarica gratis da App Store come applicazione universale, risultando così compatibile con iPhone, iPad e Apple Watch. Propone poi abbonamenti annuali o mensili a pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità