fbpx
Home iPhonia iPhone Nuove foto per il notch di iPhone 13: capsula auricolare riposizionata

Nuove foto per il notch di iPhone 13: capsula auricolare riposizionata

Il Leaker noto come “DuanRui” ha condiviso nuove immagini che forniscono uno sguardo al notch ridisegnato di Apple per iPhone 13. Le foto sono simili a quelle condivise la scorsa settimana, ma gli ultimi scatti includono un confronto con la tacca esistente di iPhone 12.

DuanRui ha pubblicato tre immagini su Twitter che apparentemente provengono da Weibo, anche se i dettagli della fonte rimangono poco chiari. Tutti includono quelli che sembrano essere “campioni di pellicola” o protezioni dello schermo, simili a quelle mostrate nelle immagini precedenti. Le nuove foto, però, mostrano in modo evidente   una netta riduzione della larghezza della tacca rispetto a quella di iPhone 12.

La larghezza ridotta è consentita dall’auricolare integrato nella cornice superiore, sopra la fotocamera TrueDepth e le componenti Face ID, indicati dallo spazio vuoto al centro. Secondo un rapporto del sito giapponese Mac Otakara, l’array di telecamere TrueDepth di ‌iPhone 13‌ si sta “restringendo” perché il ricevitore nella parte superiore del display si sposterà sul bordo del case.

Nuove foto iPhone 13 potrebbe essere più piccolo di iPhone 12

DigiTimes ha affermato a febbraio che iPhone 13 presenterà un sistema Face ID ridisegnato che consentirà di avere una tacca più piccola nella parte superiore dello schermo. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha anche affermato che iPhone 13 avrà una tacca più piccola, sebbene non abbia menzionato il riposizionamento dell’auricolare.

Un mockup stampato in 3D precedentemente trapelato suggerisce che rispetto ad iPhone 12 Pro, l’iPhone 13 Pro presenterà una tacca di 5,35 mm di altezza, invece di 5,30 mm, e 26,80 mm di larghezza, rispetto agli attuali 34,83 ​​mm.

Ricordiamo che la tacca dell’iPhone è rimasta invariata da quando ha debuttato su iPhone X nel 2017 e Apple potrebbe trarre vantaggio dalla riprogettazione, ad esempio includere più dettagli sullo schermo su entrambi i lati della tacca, dove risiedono attualmente le informazioni sul cellulare e l’icona della batteria.

Altre voci su ‌‌iPhone 13‌‌ hanno suggerito che il dispositivo sarà dotato di display “ProMotion” a 120 Hz, un chip A15 più veloce, batterie più grandi e altro ancora. Tutti i dettagli si trovano direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,099FollowerSegui