HomeNewsNuove cuffie Apple disponibili per l'ordine

Nuove cuffie Apple disponibili per l’ordine

Apple ha finalmente reso disponibili per l’ordine le nuove cuffie con microfono e telecomando annunciate a metà  settembre con la presentazione dei nuovi modelli di iPod studiate in maniera particolare per gli iPod nano di quarta generazione, iPod classic da 120 GB e per gli iPod touch 2G che, come noto, sono ora in grado di registrare anche audio.

La versione “top” costa 79 euro ed è caratterizzata da due coni audio distinti, isolamento acustico superiore, retina metallica di protezione. Sul cavo è presente, come accennato, un telecomando che permette di regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati (incluse le funzioni play/pausa e avanti/indietro, registrare appunti vocali.

La versione da 29 euro è significativamente più economica ma anche più semplice. Di fatto si tratta del vecchio modello che era incluso in iPod e iPhone con l’aggiunta del telecomando.

Ricordiamo che queste cuffie, che nei piani iniziali di Apple dovevano essere disponibili da fine ottobre, dal punto di vista della riproduzione audio funzionano anche i vecchi modelli di iPod e iPhone, ma non sono in grado di controllarne le funzioni di riproduzione audio né di registrare note sonore.

Sullo store italiano [sponsor] i tempi di consegna sono di 7-10 giorni per il modello da 79 euro o di 2-3 settimane per la versione più economica da 29 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 già scontato del 17%, risparmio da quasi 300€!

MacBook Pro M2 già scontato del 17%, risparmio da quasi 300€!

Su Amazon il nuovo MacBook Pro M2 va già in sconto. Risparmio del 17% sulla versione con disco da 256 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial