Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Nuovi iMac in ritardo: forse la causa in un problema di LG

Nuovi iMac in ritardo: forse la causa in un problema di LG

DigiTimes riporta che due fornitori di componenti per Apple, AU Optronics (AUO) e LG Display (LGD), stanno avendo problemi nel produrre grandi quantità di display. AUO ha diminuito la produzione del 22% e Apple potrebbe di conseguenza dover diminuire le stime di vendita per l’iPad mini nel quarto trimestre arrivando a sei milioni di unità e non alle dieci in precedenza previste.

La stessa fonte avrebbe fatto sapere che anche LG, fornitore dei pannelli LCD per i nuovi iMac, ha riscontrato un problema in fase di produzione che sta limitando il numero di prodotti spediti. Il nuovo iMac, lo ricordiamo, integra uno schermo con tecnologia in-plane switching (IPS), riduce i riflessi della luce e offre colori più nitidi e realistici: i display in questione vengono calibrati singolarmente usando spettroradiometri garantendo la conformità agli standard cromatici del settore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità