Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » OCZ, nuova linea di unità  SSD con controller autoprodotto

OCZ, nuova linea di unità  SSD con controller autoprodotto

OCZ Technology Group ha annunciato la disponibilità di una nuova unità SSD SATA III della serie Vector con la peculiarità di integrare un controller Indilinx Barefoot 3 autoprodotto sul versante hardware e firmware “in casa”, particolarità che consentirà di gestire al meglio la roadmap di questa serie di unità SSD.

La serie Vector SSD è disponibile in “tagli” da 128GB, 256GB e 512GB, consente di raggiungere larghezza di banda in lettura di 550 MB al secondo, 530 MB al secondo in scrittura e offre performance fino a 100,000 IOPS (operazioni di Input/Output) nella lettura random. Le unità sono alte 7mm, possono essere installate in vari computer (notebook compresi), sono tutte dotate di adattatore da 3,5” e prevedono un software per clonare il disco originario. I prezzi negli USA partono da 160$ per la versione da 128GB, fino ad arrivare ai 570$ per la versione da 512GB. Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di tre anni.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità