Nuovi spot dedicati a iPad sui canali YouTube di Apple

Apple ha pubblicato una nuova serie di spot dedicati a iPad e Apple Pencil. Negli spot si vedono immagini disegnate da bambini sull’iPad usando l’Apple Pencil.

Sul suo canale turco, Apple ha pubblicato una nuova serie di spot dedicati a iPad e Apple Pencil. Negli spot si vedono immagini disegnate da bambini sull’iPad usando l’Apple Pencil. Ogni filmato evidenzia le potenzialità di disegno con i bambini stessi (da 7 anni e mezzo a 13 anni) che raccontano il procedimento che ha portato alla creazione.

Le pubblicità sono molto basilari, mostrano semplicemente le immagini del tablet e della penna e fanno sentire le voci dei bambini che parlano dei loro disegni. Un nuovo spot dedicato a iPad e Apple Pencil è comparso anche in Australia, evidenziando le funzionalità che consentono di evidenziare lo schermo con la penna.

Il 27 marzo Apple ha presentato il nuovo iPad da 9,7″ introducendo il supporto per Apple Pencil, caratterizzato da prestazioni ancora superiori e con un prezzo a partire da 359 euro.