Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovi mouse e tastiera Apple avvistati e rimossi dal sito FCC

Nuovi mouse e tastiera Apple avvistati e rimossi dal sito FCC

Nel corso della giornata di venerdì sul sito della Federal Communications Commission sono apparse le descrizioni dettagliate di un nuovo mouse e di una nuova tastiera Apple Bluetooth completi di numero seriale. L’approvazione da parte dell’ente di certificazione dei prodotti wireless in USA conferma i rumors in circolazione già  da diversi mesi e che sono tornati alla ribalta proprio nella giornata di venerdì. Così Apple potrebbe presto svelare la nuova tastiera e un nuovo mouse privo di parti meccaniche e dotato di tecnologia touch, forse già  in contemporanea con i nuovi iMac attesi ormai a giorni.

Tra i primi a segnalare la comparsa sul sito FCC dei nuovi device Apple ricordiamo Engadget. Purtroppo non è più possibile esaminare i dettagli hardware di mouse e tastiera: pochi minuti dopo la divulgazione della notizia la FCC ha eliminato dalla proprie pagine Web disegni e descrizioni dettagliate lasciando solamente due immagini della parte inferiore in cui è possibile osservare il numero di serie. L’operazione di “pulizia” attuata sul sito FCC è molto probabilmente dovuta a una esplicita richiesta da parte di Cupertino.

Secondo i rumors che circolano tra gli addetti ai lavori e riportati da AppleIsider il progetto per il nuovo Mighty Mouse con tecnologia touch sarebbe gestito personalmente da Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli