fbpx
Home MacProf Foto Digitale Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Canon annuncia la disponibilità di nuovi aggiornamenti firmware per EOS R ed EOS RP, rispettivamente in versione 1.3.0 e 1.2.0, che innanzitutto estendono la compatibilità con i nuovi obiettivi Canon RF.

Installarlo è importante in special modo per chi acquisterà il nuovo obiettivo RF 24-240mm F4-6.3 IS USM, presentato lo scorso luglio e in vendita anche su Amazon a partire dal prossimo 20 settembre. Si tratta di un obiettivo zoom 10x portatile e versatile, progettato per offrire l’opportunità di fotografare sia panorami grandangolari che primi piani senza mai cambiare obiettivo, risultando particolarmente versatile anche per le fotografie sportive e naturalistiche.

L’aggiornamento di cui sopra va correggere anche il fenomeno dell’oscuramento che si verifica nella parte superiore di alcune immagini scattate con sincronizzazione ad alta velocità e flash esterno, quindi è particolarmente utile installarlo già da adesso.

Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Per chi fosse interessato lasciamo di seguito i link per il download che, lo specifichiamo, è completamente gratuito.

Aggiornamento firmware

Questo firmware è disponibile per Windows e Mac. E’ consigliabile leggere attentamente le istruzioni prima di avviare il download.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui