Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Canon annuncia la disponibilità di nuovi aggiornamenti firmware per EOS R ed EOS RP, rispettivamente in versione 1.3.0 e 1.2.0, che innanzitutto estendono la compatibilità con i nuovi obiettivi Canon RF.

Installarlo è importante in special modo per chi acquisterà il nuovo obiettivo RF 24-240mm F4-6.3 IS USM, presentato lo scorso luglio e in vendita anche su Amazon a partire dal prossimo 20 settembre. Si tratta di un obiettivo zoom 10x portatile e versatile, progettato per offrire l’opportunità di fotografare sia panorami grandangolari che primi piani senza mai cambiare obiettivo, risultando particolarmente versatile anche per le fotografie sportive e naturalistiche.

L’aggiornamento di cui sopra va correggere anche il fenomeno dell’oscuramento che si verifica nella parte superiore di alcune immagini scattate con sincronizzazione ad alta velocità e flash esterno, quindi è particolarmente utile installarlo già da adesso.

Nuovo firmware per Canon EOS R ed EOS RP: da installare subito

Per chi fosse interessato lasciamo di seguito i link per il download che, lo specifichiamo, è completamente gratuito.

Aggiornamento firmware

Questo firmware è disponibile per Windows e Mac. E’ consigliabile leggere attentamente le istruzioni prima di avviare il download.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità