Home Hi-Tech Android World Nuovo spot Amazon per il Kindle: iPad nel mirino, ma non solo

Nuovo spot Amazon per il Kindle: iPad nel mirino, ma non solo

Anche Amazon lancia il suo nuovo spot pro Kindle, prendendo di mira il diretto concorrente Apple e puntando sul principale vantaggio dei suoi dispositivi; il prezzo. Nello spot si vede un uomo a bordo piscina che vaga con un iPad 2 in mano cercando di leggere sullo schermo in piena luce solare.

Si avvicina poi ad una donna su uno sdraio intenta a leggere su un Kindle 4, ovviamente senza problemi di riflessi grazie allo schermo e-Ink. All’obiezione su come faccia nel caso volesse ascoltare musica o vedere film, la donna indica due figlie all’ombra che giocano con due Kindle Fire. “Tre Kindle, deve essere costato molto” esclama l’uomo. “No davvero, il prezzo totale è anche più basso di quello” risponde la madre gettando uno sguardo verso l’iPad. In effetti il totale è di due dollari più basso, 497 contro i 499 dollari del prezzo di partenza dell’iPad più economico.

Lo spot di Amazon si dimostra efficace e diretto, evidenziando immediatamente i punti di forza dei suoi dispositivi, cioè il prezzo molto ridotto e lo schermo del Fire. Nel complesso c’è da notare come il messaggio valga non solo per iPad, ma anche per la maggior parte dei tablet Android, che mostrano un costo similare – se non superiore – a quello di un iPad 2.

Qui di seguito il filmato dello spot.

Offerte Speciali

Arricchite il Mac o l’iPad con gli sconti: Magic Trackpad a 110,95 € e Magic Keyboard a 125,99 €

Black Friday: per Magic Trackpad uno sconto di quasi 30€

Su Amazon arriva in sconto la Magic Trackpad in ribasso di quasi 40 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,810FollowerSegui