Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » NVIDIA ha annunciato il torneo Pro/AM di “Hearthstone: Heroes of Warcraft”

NVIDIA ha annunciato il torneo Pro/AM di “Hearthstone: Heroes of Warcraft”

Nvidia ha qualche giorno addietro annunciato l’inizio della fase di iscrizione gratuita al torneo internazionale Pro/Am di “Hearthstone: Heroes of Warcraft“, il gioco di carte collezionabili digitale creato da Blizzard Entertainment. Per iscriversi, basta visitare l’indirizzo https://esports.geforce.com. I giocatori professionisti e dilettanti competeranno online per aggiudicarsi una parte del montepremi di 25.000 dollari e punti di qualificazione al campionato del mondo di Hearthstone. Oltre al montepremi in denaro, tutti i giocatori professionisti e i 16 dilettanti che verranno ammessi alla fase finale riceveranno in premio tablet di gioco Android NVIDIA Shield.

Divisione dilettanti: otto settimane di gioco in gruppo aperto – un match alla settimana. Gli abbinamenti saranno fatti secondo il sistema svizzero, cioè in base ai risultati (NON con un girone all’italiana – i giocatori non dovranno affrontarsi tutti fra loro) nel contesto di sei raggruppamenti regionali. Dopo una breve fase di playoff (formato e calendario sono ancora da stabilire), i migliori 16 giocatori parteciperanno ai playoff globali. Durante la prima fase, i giocatori della divisione Dilettanti competeranno soltanto con avversari dello stesso raggruppamento regionale. Le partite si svolgeranno alle 21:00 locali.

Divisione Professionisti: 16 giocatori professionisti verranno invitati a partecipare a questa fase, che prevede otto settimane di scontri in un girone singolo – due partite la settimana. La divisione Professionisti avrà un calendario basato sul classico girone all’italiana, quindi ogni giocatore affronterà tutti gli altri. I risultati del girone stabiliranno la graduatoria dei playoff.

Ci saranno 4 ore di trasmissione in diretta sul canale twitch.tv/NVIDIA ogni giovedì (dalle 11:00 EST alle 15:00 EST) per tutta la fase a gironi del torneo. Verranno trasmesse le migliori partite della settimana.

I migliori 16 giocatori della divisione Dilettanti affronteranno i 16 giocatori della divisione Professionisti in una fase a eliminazione diretta, al meglio delle cinque partite. I giocatori della divisione Professionisti avranno le posizioni in graduatoria da 1 a 16, mentre i giocatori della divisione Dilettanti avranno le posizioni da 17 a 32. I playoff globali si svolgeranno sabato 30 e domenica 31 maggio. L’intero evento sarà visibile in streaming dal vivo sul canale twitch.tv/NVIDIA.

Montepremi:

  • Primo classificato: 10.000,00 dollari USA + 100 punti di qualificazione al campionato del mondo di Hearthstone
  • Secondo classificato: 5.000,00 dollari USA + 50 punti di qualificazione al campionato del mondo di Hearthstone
  • Terzo/quarto classificato: 1.500,00 dollari USA + punti di qualificazione al campionato del mondo di Hearthstone
  • Dal quinto all’ottavo classificato: 750,00 dollari USA + punti di qualificazione al campionato del mondo di Hearthstone
  • Dal nono al sedicesimo classificato: 500,00 $

Oltre al montepremi in denaro, tutti i giocatori professionisti e i 16 dilettanti che verranno ammessi alla fase finale riceveranno in premio tablet di gioco Android NVIDIA Shield.

Hearthstone è disponibile per Windows e Mac, iPad e tablet Android.

Hearthstone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità