Observer, l’acclamato horror cyberpunk per adulti da oggi è su Mac

Observer, il gioco horror cyberpunk sviluppato da Bloober Team, creatori di Layers of Fears, è ufficialmente arrivato su Mac e Linux. Pubblicato direttamente da Aspyr Media, il prodotto è disponibile su Steam, dove già da tempo è distribuita la versione PC Windows. Il titolo di gioco prende le mosse da una semplice domanda: cosa fareste se le vostre paure fossero hackerate?

È l’anno 2084, e il giocatore vestirà i panni di Daniel Lazarski, un detective neurale conosciuto come “l’osservatore”, membro di una unità di polizia finanziata da una misteriosa corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati.

L’avventura prende il via dalla ricezione di un misterioso messaggio, proveniente dal proprio figlio, un ingegnere di alto livello dell’onnipotente Chiron Corporation. E’ da qui che prede vita il viaggio del giocatore, che partirà alla volta di Cracovia. Nel corso delle indagini, da gustare in prima persona, il giocatore sarà costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi. Questi prenderanno forma attraverso storie che porteranno l’utente a rivivere le loro paure più profonde; il tutto sarà finalizzato a scoprire la verità e a ritrovarsi con il proprio figlio.

observer

Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti, già ben visibili nel trailer lancio che includiamo in questo articolo. Già disponibile per PC, anche la versione Mac e Linux si acquista su Steam, costa 27,99 euro a partire da questo indirizzo.

Articolo precedenteSamsung brevetta una base di ricarica che somiglia tanto ad Apple AirPower
Articolo successivoIntel Nervana, i primi processori per reti neurali e AI arrivano entro fine anno