fbpx
Home Macity Curiosità Occhiali Apple per AR, un produttore sta lavorando alla montatura

Occhiali Apple per AR, un produttore sta lavorando alla montatura

Tim Cook ha recentemente gettato acqua sul fuoco sugli Occhiali Apple per AR, spegnendo un po’ le speranze di quanti credono ancora possibili occhiali smart Apple. Eppure le voci continuano a circolare.

E’ Nikkei a lanciare il rumor secondo cui Apple sarebbe in contatto con il fornitore Catcher Technology, candidato ideale per la fornitura del telaio dei possibili occhiali smart. In una conferenza con gli investitori, la società ha dichiarato di aver appreso della necessità che i nuovi prodotti AR, necessitano di essere leggeri per essere facilmente indossati. Questo darà alla società delle sfide da superare.

Naturalmente nessun cenno ad Apple, anche se tra le righe ce chi leggerebbe proprio una partnership con la società della Mela. Il prodotto leggero, e facile da indossare, potrebbe essere proprio un paio di occhiali AR prodotti per Apple.

Occhiali Apple per AR

Al di là delle voci provenienti dalle catene di approvvigionamento, le recenti dichiarazioni di Tim Cook sembrano aver smorzato le speranze dei più; il CEO Apple, infatti,  ha dichiarato che ad oggi non esiste di fatto la tecnologia per riuscire a realizzare una periferica indossabile di qualità.  Le sfide e i problemi da superare sono molteplici, spiega Cook: dal campo di visione alla qualità del display stesso, tutte tecnologie non ancora disponibili. Ancora una volta, dunque, il CEO della Mela lancia il messaggio che la società si cimenterà nella produzione di questo hardware, solo quando ci saranno gli strumenti per farlo al meglio.

Insomma, ancora una volta Apple evidenzia di non voler essere la prima, ma di voler essere la migliore.: rilasciare sul mercato degli occhiali samrt, con supporto alla realtà aumentata, significherebbe rendere disponibile qualcosa di cui nessuno sarebbe soddisfatto.

Nel frattempo, però, secondo KGI, Catcher avrebbe già pronto un telaio in acciaio inox pronto da inglobare all’interno dei prossimi iPhone.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui