Home Hi-Tech Finanza e Mercato Financial Times «Almeno un anno per gli occhiali Apple per realtà aumentata»

Financial Times «Almeno un anno per gli occhiali Apple per realtà aumentata»

[banner]…[/banner]

Ora lo dice anche il Financial Times: gli occhiali Apple per la realtà aumentata diventeranno un prodotto reale ma saranno pronti tra almeno un anno. L’autorevole testata finanziaria precisa che ora nella lista delle priorità di Cupertino c’è iPhone e subito dopo gli occhiali Apple AR che avrebbero sostituito e rimpiazzato Project Titan. Sempre secondo le fonti riportate Apple avrebbe intensificato investimenti, risorse e sforzi per passare dallo stadio di progetto di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di costruire un prodotto reale da commercializzare.

Nello stesso articolo il Financial Times anticipa che Magic Leap, società recentemente visitata da Tim Cook, lancerà più avanti quest’anno degli occhiali per realtà aumentata che supereranno Microsoft HoloLens in termini di dimensioni e campo visivo. Il dispositivo di Magic Leap, come riporta AppleInsier, sarà collegato a un contenitore separato che ospiterà circuiti, processore e alimentazione.

Le nuove anticipazioni del Financial Times corrispondono con quanto già circolato in precedenza sullo sviluppo di occhiali Apple per la realtà aumentata. Voci in questo senso risalgono addirittura al 2016 e anche prima: solo pochi giorni fa invece Bloomberg ha indicato la presenza a Cupertino di un team di oltre 100 ingegneri dedicato espressamente alla realtà aumentata e agli occhiali, tra cui anche diversi esperti di spicco che in precedenza hanno lavorato per Dolby, Oculus e HoloLens. Secondo alcuni gli occhiali Apple AR potrebbero arrivare addirittura quest’anno, invece sia Bloomberg sia Financial Times indicano l’arrivo più avanti nel tempo, almeno tra un anno.
occhiali apple realtà aumentata

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui