Offerta PS4 Slim 1TB, su Amazon costa 249 euro

PS4 Slim da 1 TB è già in offerta su Amazon, dove viene proposta a 249 euro, Dualsock 4 incluso.

Presentata da poche settimane, PS4 Slim è il modello più piccolo, ma ugualmente prestante, dell’originale Playstation 4. Più contenuta nelle dimensioni, ed esteticamente più apprezzabile, è già in forte sconto su Amazon, dove il modello da 1 TB viene proposto a 249 euro.

Solitamente ha un prezzo di listino di 359 euro, mentre in rete si trova anche a  a 299 euro. Realisticamente, dunque, lo sconto di Amazon è di almeno 50 euro. Non solo lo sconto è ghiotto, ma si tratta del modello da 1 TB, dunque perfetta per chi ama il download digitale. Sono davvero tanti i contenuti scaricabili dallo Store Playstation, e per questo un HDD particolarmente capiente non guasta di certo.

Acquistare da Amazon a questo prezzo non vuol dire soltanto risparmiare, ma avere tutte le garanzie che il colosso dell’e-commerce fornisce: da una spedizione rapida e celere, gratuita per chiunque, alla possibilità di restituirla entro 30 giorni nel caso in cui qualcosa vada storto.

Nel bundle di vendita, ovviamente, incluso tutto l’occorrente per giocare sin da subito: oltre alla console e ai vari cavetti per l’alimentazione, il pack include anche un Dualshok 4, nuovo pad Sony con trackpad incorporato.

PS4 Slim 1 TB si acquista su Amazon a 249 euro, direttamente a questo indirizzo.

ps4 slim