fbpx
Home News Unveil the Shadow, la sorpresa di Razer arriva tra pochi giorni

Unveil the Shadow, la sorpresa di Razer arriva tra pochi giorni

“Unveil the Shadow”, è con questa enigmatica frase che si apre la pagina con il contdown del sito Razer, che ha già provveduto a spargere la voce e provocare i numerosissimi fan attraverso i vari social.

Unveil the Shadow (letteralmente “Svelare l’ombra”, ma potrebbe anche significare “Scopri quello che è nascosto”) dicevamo, una frase composta nel verde Razer con, nello sfondo, una forma di un computer sfocato, della quale si riconosce un display e un tower.

Razer

Le speculazioni in questo senso sono molto ampie e riguardano uno spettro di prodotti molto vasto, dato che Razer produce mouse, tastiere, tappetini, webcam, computer e diffusori audio, tutti pensati per il mondo dei videogiochi e nella quasi totalità compatibili anche con Mac (come Macitynet ha modo di approfondire nella intervista con Jan Horak, PR Lead per l’Europa). L’evento “Unveil the Shadow” però annuncia qualche cosa di molto grosso per l’azienda, che sino ad ora per diversi prodotti (abbiamo qui annunciato i lanci di Kraken ProDeathAdder EliteOrnata, giusto per citare gli ultimi in ordine cronologico) ha approfittato di eventi comuni come IFA o CES, oppure presentando i prodotti con lanci più contenuti.

Unveil the Shadow, Live Stream Giovedi

Questa volta invece è stata organizzata un Live Stream, circa alle 19 di Giovedi (per noi Italiani), che sarà disponibile direttamente dalle pagine del sito di Razer. E le occasioni per provare ad indovinare non mancano: l’immagine potrebbe far pensare al lancio di un display, settore dove Razer non si è ancora confrontata, oppure di un nuovo computer adatto ai videogiochi, dopo il successo di critica dell’ultimo Blade. Ma ci sono diversi altri prodotti che attendono un lancio: il mouse top di gamma di Razer, Ouroboros è oramai molto datato, ma ha un anno anche l’altro mouse Top, come il Mamba, e non mancherebbero le occasioni anche per prodotti del tutto nuovi, magari software come un gioco targato Razer, addirittura un nuovo smartwatch (dopo Nabu Watch, lanciato circa un anno fa).

Non ci resta che attendere Giovedì, e verificare se i nostri sospetti erano fondati.

schermata-2016-10-16-alle-14-33-12-png

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui