Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Offerta: supporto Apple Watch con piastra di ricarica incorporata a 23,99 euro

Offerta: supporto Apple Watch con piastra di ricarica incorporata a 23,99 euro

Quella di Dodocool è una pratica base di ricarica per Appe Watch dotata di piastra magnetica incorporata, che si ripiega per essere agevolmente trasportata in borsa o in valigia e che, grazie ad un nostro codice, al momento si compra in sconto a soli 22,99 euro spedizione compresa.

Questo accessorio, rispetto ad altri simili, non fa uso del caricatore incluso nella confezione di Apple: incorpora invece una piastra magnetica per la ricarica, dimostrandosi così una soluzione esteticamente “più pulita” e subito pronta all’uso. Molto comodo quindi da utilizzare per una seconda postazione di ricarica dello smartwatch in casa ma anche in viaggio: il braccio estensibile può infatti essere ripiegato per un più facile trasporto.

Grazie all’inclinazione del braccio – fino a 45 gradi – sul quale si aggancia l’orologio è anche possibile fruire della modalità NightStand di Apple, la base è rivestita in silicone antiscivolo ed il cavo, lungo 90 centimetri, permette di collegarlo agevolmente al caricatore o alla presa USB del computer.

Il supporto costa 32 euro. Con il codice 10MACITY è tuttavia possibile ottenere uno sconto di 9 euro e pagarlo soltanto 22,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità