Offerte TomTop: OnePlus 5 a 400 €, scooter Xiaomi a 337 €

Grazie ad un codice comprate in sconto a 401,08 euro il nuovo OnePlus 5, uno smartphone Android che imita in tutto e per tutto il design del nuovo iPhone 7 Plus

Si è parlato tanto di OnePlus 5 e della sua forte somiglianza estetica con i nuovi iPhone e del fatto che li superi in velocità e in qualità fotografica. La novità di oggi è che, grazie ad un codice, si può comprare in sconto a 386,99 euro.

Si tratta di un’interessante offerta per acquistare lo smartphone del momento, presentato poco meno di un mese fa. Come i predecessori mette in mostra la tipica filosofia dell’azienda: è uno smartphone dalle caratteristiche “premium” a un prezzo “medium”.

Tra le caratteristiche principali troviamo una doppia fotocamera (20MP f/2.6 + 16MP f/1.7) posteriore e un display da 5.5 Full HD Optic AMOLED, un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria da 6 GB di RAM, capacità da 64 GB, batteria da 3.300 mAh, Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS, connettività Bluetooth 5.0, NFC, USB 2.0 Type-C, Dash Charge e sensore delle impronte digitali.

Al lancio questa configurazione veniva proposta intorno ai 500 euro, su TomTop al momento il prezzo si aggira intorno ai 430 euro: tuttavia è proprio qui, grazie al codice AJOP5A30, che si può ottenere uno sconto e pagarlo soltanto 386,99 euro.

Tra le altre offerte attive sul sito segnaliamo anche il codice AJMISC170 che permette di pagare 318,19 euro il monopattino elettrico di Xiaomi, un mezzo di trasporto molto utile per poter lasciare l’auto fuori città e spostarsi agevolmente tra le vie pedonali. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.