Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Office 2016 per Mac, ora si acquista anche una tantum

Office 2016 per Mac, ora si acquista anche una tantum

Microsoft ha appena annunciato la possibilità di acquistare Office 2016 per Mac pagandolo una tantum e senza necessità di sottoscrivere un abbonamento ad Office 365.

Presentata lo scorso luglio, la versione Home & Student include Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Nell’acquisto sono compresi 15 GB di spazio di archiviazione su Microsoft OneDrive ma mancano Outlook, Publisher e Access, oltre che il supporto per smartphone e tablet, i 60 minuti di chiamate tramite Skype, gli aggiornamenti in tempo reale ed il supporto tecnico fornito con la versione di Office 365. La versione di Office 2016 Home & Business per Mac invece, oltre a Word, Excel, PowerPoint e OneNote, comprende anche Outlook; la versione Professional, la più costosa, include anche Publisher ed Access.

Per quanto riguarda i prezzi, al momento Microsoft Italia ha condiviso un comunicato stampa con quelli relativi alle versioni Windows, mentre il listino di quella Mac dovrebbe arrivare a breve. Ad ogni modo dovrebbero essere gli stessi per entrambi: si parte da 149,99 euro per la Home & Student, 279,99 euro per la Business e 399,99 dollari per quella Professional e si dovrebbeo acquistare qui.

Qualsiasi versione di Office 2016 per Mac, lo ricordiamo, richiede Mac OS X 10.10 o versioni successive.

Office 2016 per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità