Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Office per iPad aggiornato, ora può anche stampare

Office per iPad aggiornato, ora può anche stampare

A distanza di un mese circa dal lancio, arriva il primo aggiornamento della suite Office per iPad e con essa arriva anche la funzione più richiesta, la possibilità di produrre documenti su carta via Aiprint con  Word per iPadExcel per iPad Power Point per iPad.

«Dopo 33 giorni – dice Microsoft nel suo blog – lanciamo il primo aggiornamento per milioni di utenti che hanno scaricato la suite. Con essa vi diamo la funzione più richiesta: la possibilità di stampare su una stampante Airprint. In Word potete stampare con o senza i commenti, in Excel potete stampare u foglio di calcolo o un intervallo selezionato». Oltre a questo è anche possibile stampare pagine o diapositive a scelta.

Tra le altre novità delle nuove versioni, ricordiamo che in Excel ora possiamo adattare più righe e colonne contemporaneamente. È stato anche riparato un bug nei collegamenti ipertestuali ad altre aree delle cartelle di lavoro. In Powerpoint arrivano le guide intelligenti che aiutano ad allineare gli oggetti durante il loro spostamento nelle diapositive. È stato anche migliorato il supporto a monitor secondari durante le presentazioni.

Ricordiamo che il download delle tre applicazioni è gratuito. A costo zero si possono visualizzare i documenti prodotti con la suite per Mac o per PC. Se si vogliono editare e sincronizzare i documenti, si deve acquistare Office in una delle sue versioni, di cui la più economica è Personal che costa 79 euro per un anno.

Word per iPad è disponibile a questo indirizzo, mentre Excel per iPad si scarica da qui e per scaricare Power Point per iPad è necessario seguire questo link.Office per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità