Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » OKDOTHIS, la app per ispirare le fotografie su iOS e iPhone

OKDOTHIS, la app per ispirare le fotografie su iOS e iPhone

OKDOTHIS è un’interessante applicazione fotografica per iOS che permette di condividere ispirazioni fotografiche con una comunità attiva di utenti. Da sempre uno degli scopo principali della fotografie è quello di stimolare la creatività attraverso l’espressione artistica, per immortalare con uno scatto un momento decisivo, o semplicemente una composizione particolare e significativa.

Allo stesso modo può essere però difficile trovare nuove idee e stimoli per tenere attivo il proprio occhio e capita sperso di trovarsi in crisi, avendo difficoltà espressiva o faticando a trovare nuove tematiche fotografiche. OKDOTHIS vuole essere un network di ispirazione: basta connettersi alla app e scoprire le tipologie fotografiche che stanno utilizzando gli altri utenti, ispirazioni create e postate direttamente da loro.

Sarà quindi possibile seguire i suggerimenti degli altri utenti, vedere i loro risultati, oppure suggerire nuove idee, nuovi spunti creativi, suggerirli al network e realizzare in maniera collettiva progetti tematici. Oltre allo sunto creativo, OKDOTHIS offre anche tutti gli strumenti più moderni per realizzare immagini all’avanguardia, come gli immancabili filtri o la possibilità di condividere le immagini anche su altri social network, per ampliare il pubblico

okdothis

Per chi è alla ricerca di una continua ispirazione fotografica e vuole partecipare ad un network creativi direttamente su iOS, OKDOTHIS è una delle applicazioni ideali: OKDOTHIS è disponibile su App Store al costo di 1.79 euro; per chi fosse interessato, può scaricare l’applicazione utilizzando questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione di OKDOTHIS.

Meet OKDOTHIS from OKDOTHIS on Vimeo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità