Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

Olloclip lancia due nuovi obiettivi Connect X per migliorare foto e video da iPhone e Android: da una parte il kit Intro super-economico, dall’altra Super-Wide e Teleobiettivo serie Pro

Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

La linea Connect X di Olloclip si allarga: l’azienda, sinonimo di qualità quanto si parla di obiettivi progettati per migliorare foto e video da smartphone, ha da poco presentato Intro e Pro, due nuove serie compatibili sia con iPhone che con dispositivi Android e soprattutto adatti a tutte le tasche.

Olloclip Connect X Intro

Olloclip Connect X Intro è la versione più economica (nel prezzo) che si può desiderare: è composta da un grandangolo che l’azienda definisce «Perfetto per selfie, videochiamate di gruppo e paesaggi» e che può essere rimosso – tramite sistema a vite – per lasciare il posto ad una lente Macro capace di ingrandire anche i soggetti più piccoli. Il punto di forza, come dicevamo, è nel prezzo: costa solo 20 dollari, circa 20 euro al cambio nel momento in cui scriviamo.

Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

Olloclip Connect X Pro

La nuova serie Olloclip Connect X Pro si compone di due obiettivi, ciascuno venduto al prezzo di 100 dollari (circa 97 euro). Il primo è un grandangolo Super-Wide, che garantisce una migliore qualità d’immagine e un maggiore passaggio della luce, l’altro è un teleobiettivo, con le stesse qualità del compagno ma anziché allargare il campo di ripresa assicura uno zoom 2X senza distorsioni.

Sono entrambi in vendita sul sito ufficiale. Presto arriveranno anche su Amazon, dove trovate già tutte le altre proposte dell’azienda.