fbpx
Home Offerte OnePlus 5, Xiaomi Mi 6 e altri smartphone in sconto a partire...

OnePlus 5, Xiaomi Mi 6 e altri smartphone in sconto a partire da 155,51 euro

Trascorrete le vacanze estive con un nuovo smartphone: grazie ad alcuni codici potete comprarne uno in sconto scegliendo tra Xiaomi Mi6, OnePlus 5 e Xiaomi Redmi Note 4.

OnePlus 5 è certamente il dispositivo più chiacchierato del momento. E’ l’ultimo smartphone presentato dalla società cinese: oltre ad imitare il design di iPhone 7 Plus, il dispositivo include anche una doppia fotocamera, display da 5.5 Full HD Optic AMOLED, un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria da 6 GB o 8 GB of RAM, storage da 64 GB o 128 GB, batteria da 3.300 mAh, Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS, connettività Bluetooth 5.0, NFC, USB 2.0 Type-C, Dash Charge e sensore delle impronte digitali.

Su GearBest costa 412,43 euro, ma usando il codice Plus5Phablet lo pagate 403,84 euro. Click qui per comprare

Xiaomi Mi6 è l’ultimo smartphone ammiraglia dell’omonimo produttore cinese. Tra le caratteristiche di punta offre ben 6 GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che monta il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. A livello estetico la società non ha fatto scelte estreme come Samsung e LG: il nuovo Mi6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, con display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati. Sul lato posteriore monta invece un doppio modulo fotografico, con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom. Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh, mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm.

Costa 366,03 euro ma inserendo il codice AFFXM6 lo pagate 352,28 euro. Click qui per comprare

Xiaomi Redmi Note 4 è il phablet Android di ultima generazione che combina specifiche top ad un prezzo del tutto concorrenziale. Mantiene la scocca unibody che si poteva già apprezzare con la generazione precedente combinandolo ad una nuova finitura in metallo spazzolato e bordi smussati per un design più lineare. Permane lo scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi. Sotto al cofano il processore Snapdragon 625, accompagnato da GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il software, il nuovo smartphone è dotato di MIUI 8 basato su Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da ben 4.100 mAh, mentre dal punto di vista della fotografia offre una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.

Su GearBest lo pagate 136,61 euro, ma se inserite il codice AFFXRN2 vi costa ancora meno: solo 155,51 euro. Click qui per comprare

Xiaomi Redmi Note 4

Se invece lo smartphone cel’avete già ma volete un computer portatile a buon prezzo, valutate l’acquisto di Xiaomi Air 12. Come suggerisce il nome, si tratta di un portatile Windows che ricorda nella forma e nello “spirito” il MacBook Air di Apple. Offre un display Full HD, corpo full-metal, porta USB-C, due porte USB, HDMI ed jack audio da 3.5mm. La tastiera è di dimensioni regolari, ricorda molto quelle dei portatili Apple ed è retroilluminata. Ha un processore Intel Core M3 con grafica integrata, 4 GB di RAM e unità SSD da 128 GB espansibile tramite uno slot.

Costa 481,17 euro ma inserendo il codice MIAIR256 lo pagate 472,58 euro. Click qui per comprare

Per tutti i prodotti segnalati vi ricordiamo che se volete ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui