Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ora è ufficiale: Keynote Apple 7 settembre per presentare i nuovi iPhone 7

Ora è ufficiale: Keynote Apple 7 settembre per presentare i nuovi iPhone 7

Ora è finalmente ufficiale: Cupertino ha diramato gli inviti per giornalisti e media per il Keynote Apple 7 settembre in cui verranno presentati al mondo gli iPhone di nuova generazione. Ricordiamo che la data di mercoledì 7 settembre era già stata anticipata diversi giorni fa, quando era stata indicata come finestra temporale plausibile tra il 6 oppure 7 settembre.

Naturalmente, come da tradizione Apple, nell’invito per il Keynote Apple 7 settembre Cupertino non offre alcuna indicazione esplicita sulle novità in arrivo, occorre così prestare attenzione a dettagli e possibili indizi nascosti tra testo e immagini.

Anche se una anticipazione, in verità non molto convincente, indicava come possibile il nome iPhone 6SE, l’unica frase contenuta nell’invito «Ci vediamo il 7» sembra confermare che il nome definitivo e ufficiale sarà proprio iPhone 7 con almeno due versioni di cui la versione Plus dotata di doppia fotocamera. Ed è proprio alla capacità di focalizzazione di una fotocamera che sembra legarsi il logo scelto questa volta in cui il contorno superiore della mela di Cupertino è rappresentato da una serie di punti di grande dimensione.

Come è già avvenuto per le ultime presentazioni Apple, anche il Keynote Apple 7 settembre si svolgerà nel Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco a partire dalle ore 10 del mattino costa ovest USA, quindi alle ore 19 in Italia.

Oltre ai nuovi iPhone 7 di cui conosciamo quasi tutto, Apple potrebbe presentare anche Apple Watch 2 e forse i portatili rinnovati, oltre a novità e ulteriori funzioni per quanto riguarda iOS 10 non annunciate durante la WWDC 2016.

Tutte le indiscrezioni, anche contrastanti, che si sono avvicendate su iPhone 7 sono pubblicate nell’apposita sezione di Macitynet.

Macitynet seguirà come accade dal 1999 ad oggi l’evento in diretta a partire dalla sua pagina dedicata agli eventi più importanti del mondo Apple.

Keynote Apple 7 settembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità