fbpx
Home iPhonia Apple Watch Orologio analogico e Apple Watch in un unico bracciale: la proposta di...

Orologio analogico e Apple Watch in un unico bracciale: la proposta di Nico Gerard

A giugno vi abbiamo mostrato The Duo, un particolare adattatore che permette di agganciare un Apple Watch ad un orologio analogico, combinando il look classico dell’orologio a lancette con le funzioni avanzate dello smartwatch della Mela. Basandosi sulla stessa idea il produttore svizzero di orologi Nico Gerard ha annunciato Pinnacle, una linea di orologi di lusso combinati con un Apple Watch legato nella parte interna del polso.

L’obiettivo è sempre lo stesso: arricchire il proprio look con un orologio classico al polso e allo stesso tempo beneficiare di notifiche, email, telefonate e tutte quelle applicazioni disponibili sullo smartwatch di Apple. Anche per questa soluzione sorgono alcuni dubbi sull’effettiva comodità di utilizzo: oltre al peso del bracciale, c’è infatti da considerare il confort nell’avere un Apple Watch agganciato all’interno del polso, soprattutto quando si appoggia la mano su un piano (magari per scrivere al computer), esponendo maggiormente lo smartwatch ai graffi.

Se già questo dovrebbe bastare per far nascere dubbi sugli effettivi vantaggi di avere due orologi in uno, il prezzo di vendita e la disponibilità certamente freneranno i più audaci. La versione più semplice con quadrante nero costa ben 9.300 dollari ed è disponibile in 10-12 mesi, quella con quadrante blu viene venduta a 9.500 dollari con disponibilità in 8-10 mesi. In entrambi i casi c’è un’alta probabilità che nel momento in cui si riceverà a casa l’orologio, Apple avrà già lanciato sul mercato la seconda generazione dello smartwatch. Condizioni economiche permettendo, l’unica possibilità per riceverlo in 6-8 settimane sta nell’acquistare la versione in oro 18 carati che combina un Apple Watch Edition, in vendita a 112.000 dollari.

Nico Gerard

Offerte Speciali

Regalatevi o regalate gli AirPods Pro: Amazon ve le consegna prima di Apple Store

Amazon ha gli Airpods Pro in pronta spedizione, li ricevete martedì

Su Amazon potete comprare in pronta spedizione gli Airpods Pro. Costano come sullo store Apple ma vi arrivano venti giorni prima dell'ordine di Apple Store
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,262FollowerSegui