OS X 10.10.3 migliora le prestazioni dei videogiochi

Con l'update a OS X 10.10.3 migliorano stabilità e prestazioni dei driver grafici di Yosemite. La conferma da Feral Interactive, software house specializzata in videogiochi per Mac

L’update a OS X 10.10.3 non integra solo la nuova applicazione Foto ma corregge anche vari bug (alcuni anche piuttosto seri), integra piccole e grandi funzionalità del tutto nuove (es. il supporto alla NVM Express per gli SSD e la migliore gestione dei monitor 4K), e migliorie sembrano esserci anche per quanto riguarda le performance dei driver con i videogiochi.

Il sito iMore riporta quanto notato da Feral Interactive, software house specializzata nella conversione di videgiochi per i computer della Mela, la quale in un tweet evidenzia dopo l’update a OS 10.10.3 la risoluzione di problemi con SHOGUN 2, DXHR – Director’s Cut, Tropico 4 e GRID 2. Altri sviluppatori confermano quanto riportato da Feral con migliorie sia in termini di stabilità che di performance. Ora gli appassionati di gaming su Mac hanno un buon motivo in più per aggiornare OS X 10.10 Yosemite alla release OS X 10.10.3.
OS X 10.10.3 videogiochi feral