fbpx
Home Macity Mac OS X Apple rilascia OS X 10.11.3 beta 1

Apple rilascia OS X 10.11.3 beta 1

Come spesso accade, dopo una beta di iOS arriva anche una per OS X, OS X 10.11.3 beta 1. Il rilascio, riservato agli sviluppatori come quella di iOS 9.2.1, è misteriosa nelle sue funzioni, ma trattandosi di un aggiornamento minore, è possibile che si limiti a risolvere piccoli bug, migliorare la sicurezza e le prestazioni e aggiungere qualche funzione minore.

Ricordiamo che la versione 10.11.2 è stata presentata solo pochi giorni fa e anche qui le novità erano poche. L’aggiornamento ha migliorato il Wi-Fi, handoff e Airdrop, ha riparato un problema che faceva disconnettere Bluetooth e uno di Mail che impediva di cancellare messaggi in un account off line di Exchange. Si ovviava anche ad un bug che impediva di importare foto da un iPhone ad un Mac usando un cavo USB e migliorava il funzionamento di condivisione in iCloud per Live Photos.

OS X 10.11.3 beta 1

Come accennato per ora la beta è disponibile solo agli sviluppatori. Nel corso del suo cammino è molto probabile che sia prima rilasciata a tutti i beta testers pubblici iscritti all’affollato programma di beta pubblica. Successivamente potrebbero essere introdotte modifiche al codice che potrebbero riparare ad altri bug che dovessero occorrere da qui alla data di rilascio.

Non è da escludere che presto oltre alle beta di iOS e OS X non arrivino anche beta per watchOS e per tvOS, gli altri due sistemi operativi di riferimento di Apple.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui