Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9 Mavericks Golden Master appare come update a chi aveva la beta

OS X 10.9 Mavericks Golden Master appare come update a chi aveva la beta

Nei giorni scorsi Apple aveva inviato OS X 10.9 Mavericks Golden Master (release che, presumibilmente sarà uguale a quella commercializzata) del prossimo sistema operativo Mac a sviluppatori e beta tester. Il file da scarica dal Mac App Store includeva tutto il sistema operativo. A chi  avesse ancora  la penultima release (una beta) Apple propone ora da Aggiornamento Software la possibilità di passare a OS X 10.9 Mavericks Golden Master. L’update in questo caso è meno “ingombrante” rispetto ai 5.31GB della versione definitiva di OS X 10.9 Mavericks.  Apple vuole probabilmente evitare di lasciare in giro meno Mac possibili con versioni beta non supportate e che potrebbero causare malfunzionamenti imprevisti.

Normalmente tra la versione OS X 10.9 Mavericks Golden Master e la disponibilità pubblica di OS X trascorrono una quindicina di giorni. Apple in questa occasione potrebbe aumentare o ridurre il tempo effettivo, facendo qualche valutazione in merito anche ad altri eventi programmati tra cui il lancio dei nuovi Mac Pro e dei MacBook Pro, che potrebbero accompagnare la distribuzione del nuovo OS, oppure il lancio degli iPad di nuova generazione.

Ricordiamo che secondo le ultime anticipazioni più attendibili Apple inviterà giornalisti e media per un evento speciale che si svolgerà il 22 ottobre. In questa data è attesa la presentazione dei nuovi iPad, ma parte del keynote potrebbe essere dedicata anche ai nuovi Mac Pro e OS X 10.9 Mavericks, infine nel listino Apple mancano ancora all’appello i nuovi MacBook Pro con processori Intel Haswell, anche questo refresh è atteso entro l’autunno.

Update golden master Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità