fbpx
HomeMacityAggiornaMacOS X Lion, disponibile update a OS X 10.7.5

OS X Lion, disponibile update a OS X 10.7.5

Giornata intensa di update per Apple. Oltre ad iOS 6 e OS X 10.8.2 è disponibile anche l’update che porta Lion (OS X 10.7.x) alla versione 10.7.5. A Cupertino non hanno dimenticato gli utenti della penultima versione del sistema operativo e l’aggiornamento può essere scaricato come sempre selezionando dal menu “Mela” la voce “Aggiornamento software”. Nel momento in cui scriviamo, non sono ancora disponibili i link diretti con gli aggiornamenti “delta” (per chi ha OS X 10.7.4) e “combo” (per chi vuole aggiornare da qualunque versione 10.7.x) ma saranno disponibili sicuramente a breve.

L’aggiornamento a OS X 10.7.5, fa sapere Apple è consigliato a tutti gli utenti di OS X Lion e include correzioni generali al sistema operativo che “migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac”. L’aggiornamento include Gatekeeper, una nuova funzionalità di sicurezza che aiuta a mantenere il Mac al sicuro da software dannoso, offrendo un maggior controllo sulle app da installare. L’update, inoltre, include correzioni che:

– Risolvono un problema per cui l’ordine delle icone di Launchpad potrebbe cambiare dopo il riavvio.

– Migliorano l’affidabilità del Wi-Fi per iMac (modelli usciti alla fine del 2009 e successivi).

– Risolvono un problema concernente l’utilizzo di Spotlight per effettuare ricerche su un server SMB.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial