Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Oukitel Mix 2 e Oukitel C8, in arrivo due nuovi smartphone con Infinity Display

Oukitel Mix 2 e Oukitel C8, in arrivo due nuovi smartphone con Infinity Display

La strada degli smartphone è ormai spianata: il futuro dei display è borderless. Lo ha capito Apple con il suo nuovo iPhone X ed è di questa idea anche Oukitel, pronta a rilasciare sul mercato due nuovi smartphone che avranno quello che l’azienda chiama “Infinity Display”.

Il primo è Oukitel Mix 2 e tra i due sarà il top di gamma. Esteticamente assomiglia molto al Mix 2 di Xiaomi, specialmente per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo. E’ caratterizzato da uno schermo che occupa più dell’80% dello spazio disponibile e la fotocamera frontale, come sullo Xiaomi, è installata sul bordo inferiore del telefono, affiancato inoltre da un flash LED.

Per quanto riguarda il resto del comparto hardware, monta 6 GB (è il primo degli smartphone di Oukitel con tale taglio di memoria RAM, ndr) e 64 GB di capacità. La società intende commercializzarlo per 299,99 dollari, un prezzo che – spiegano – è decisamente inferiore rispetto allo Xiaomi Mi Mix 2 (649,99 dollari) che nel confronto monta la stessa quantità di RAM e di spazio su disco.

Il secondo terminale tutto-schermo è Oukitel C8, che sarà invece commercializzato a un «Prezzo amico». Ha uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD e 18:9 di aspect ratio. Sotto al cofano troviamo 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco espandibile tramite microSD fino a ulteriori 64 GB. Ha un processore quad-core MT6580A e due fotocamere, una posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. E’ dotato poi di una batteria da 3.000 mAh e opera con Android 7.0 Nougat. A differenza del modello top, Oukitel C8 è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di soli 59,99 dollari. Sarà presto disponibile al pre-ordine presso altri canali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità