Oukitel U15s, sguardo ravvicinato nel video hands on

Oukitel pubblica un video per il nuovo Oukitel U15s mostrando alcune delle principali funzioni nell’uso quotidiano: in conclusione i test benchmark eseguiti con l’app di AnTuTu

Oukitel U15s ufficiale

Per guardare più da vicino il nuovo Oukitel U15s è sufficiente cliccare sul tasto Play del video pubblicato dal produttore ed allegato in calce all’articolo dove, per qualche minuto, vengono messe in mostra le principali funzionalità del nuovo phablet.

Questo dispositivo attualmente disponibile al pre-ordine su GearBest, arriva sul mercato con Android 6.0 ma supporterà la più recente versione Android 7.1 Nougat grazie ad un aggiornamento software rilasciato in futuro dalla società.

Il telefono offre ben 4 GB di RAM, al fianco di 32 GB di spazio su disco per lo storage di app, foto e documenti personali. E’ dotato di display Sharp da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, incorporato all’interno di un dispositivo che misura 150,9 x 76,2 x 7,6 millimetri con chassis in alluminio, per un peso complessivo di 169 grammi circa.

Oukitel U15s ufficiale

Il processore è l’octa-core MediaTek MTK6750T Cortex A53 a 64bit, accompagnato da GPU ARM Mali T–860. Per quanto riguarda il comparto fotografico offre una fotocamera frontale da 5 MP e posteriore da 13 MP con Flash LED, entrambe di Panasonic.

Infine monta una batteria da 2.450 mAh, inoltre supporta microSD fino a 128 GB ed è Dual SIM. E’ disponibile in due colorazioni, grigio siderale e oro champagne. Il prezzo di listino sarà di 159,99 dollari ma inizialmente sarà possibile comprarlo in offerta lancio per 139,99 dollari. La prevendita iniziale sarà lanciata su GearBest.

Oukitel U15s, lo ricordiamo, è attualmente disponibile al pre-ordine su GearBest al prezzo di 143,88 euro. Le prime spedizioni partiranno a dicembre.