Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Non solo iPhone: doppia fotocamera in arrivo anche con Oukitel U20 Plus

Non solo iPhone: doppia fotocamera in arrivo anche con Oukitel U20 Plus

[banner]…[/banner]

Non sarà la prima azienda e neanche l’ultima, ma Oukitel avrà uno smartphone dual lens. Si chiama Oukitel U20 Plus e, come Huawei, LG, HTC, Xiaomi ed Apple, monterà sul dorso una doppia fotocamera che offrirà fotografie di migliore qualità grazie ad alcune ottimizzazioni software.

L’obiettivo – spiega la società – è restare al passo ma con prezzi concorrenziali. Sebbene non sia stato ancora annunciato il costo, la premessa è che si avrà quindi un telefono con doppia fotocamera quantomeno più economico. Il sensore Sony IMX135 della fotocamera posteriore principale sarà da 13 MP (16MP interpolati) e dovrebbe sostanzialmente garantire foto più luminose e dettagliate.

Ovviamente ci sarà anche un sensore di impronte digitali che, a detta del produttore, è più veloce nello sblocco rispetto a quello montato negli altri dispositivi, ed offrire funzioni extra allo sblocco personalizzabili attraverso un software preinstallato. In base a quanto si apprende lo schermo, da 5.5 pollici, è prodotto da Sharp e dovrebbe offrire una risoluzione Full HD a 1080p.

L’annuncio ufficiale è previsto per la prossima settimana. Da quel momento si dovrebbe conoscere il prezzo di vendita e la data di lancio, ad ogni modo prevista entro fine mese.

Oukitel U20 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità