Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » OWC Envoy Express: astuccio Thunderbolt 3 superveloce per unità SSD NVME

OWC Envoy Express: astuccio Thunderbolt 3 superveloce per unità SSD NVME

OWC ha annunciato il nuovo OWC Envoy Express, un  geniale astuccio certificato Thunderbolt 3 che si alimenta direttamente dal bus (eliminando di fatto la necessità di qualsiasi alimentazione), leggero (meno di 100 grammi) e di piccole dimensioni (lungo quanto una penna a sfera).

Questo box esterno in alluminio nero supporta qualsiasi unità SSD M.2 NVMe 2280, offre un transfer rate di lettura e scrittura elevato, fino a 1553MB/s, e include un cavo Thunderbolt 3 da 25 cm (da collegare all’interno e rimovibile se si dovesse rompere).

Oltre che sulla scrivania, il produttore riferisce che l’accessorio arriva con un adesivo temporaneo (rimovibile) che permette di attaccarlo saldamente al retro di MacBook Pro o iMac per comodità. Potete anche collegarlo stabilmente ad una cover del vostro portatile per avere sempre a disposizione la memoria veloce che vi mancava.

Sono supportate unità di qualsiasi dimensione.

OWC Envoy Express è un astuccio Thunderbolt 3 per unità SSD NVME Il prezzo di listino negli USA è di 79,99$ (circa 71 euro) ma con i pre-ordini è possibile averlo a 68,00$ (circa 60,00 euro). Il kit include cacciavite, viti e due anni di garanzia.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare in questo momento tante unità di memoria SSD M.2 NVMe a prezzi sempre più vantaggiosi con tagli che partono dai 256 GB e costi che si aggirano sui 70 Euro per un 512 GB. Un valido sistema per aggiungere un disco veloce anche ai Mac o PC con Thunderlbolt 3 nati con SSD limitato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità