fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche OWC, nuovi dock Thunderbolt e altre novità per il 2021

OWC, nuovi dock Thunderbolt e altre novità per il 2021

OWC è un marchio noto per memorie, drive esterni, SSD, dock e altri dispositivi. In occasione del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, OWC ha presentato nuovi prodotti, incluso un nuovo dock con 4 porte Thunderbolt, 4 porte USB, una porta SD, Gigabit Ethernet e audio in/out. I dock Thunderbolt 4 di OWC consentono di sfruttare le peculiarità dell’ultima versione dello standard, offrono 40 Gb/s di velocità e una singola connessione per il passaggio di dati, video e alimentazione, e sono compatibili con Thunderbolt 3.

L’OWC Envoy Pro FX è un drive portatile pensato per le porte Thunderbolt, offre velocità fino a 2,800MB/s, è resistente alle intemperie e offre protezioni contro polvere e cadute.

Il terzo gadget presentato in occasione del CES di Las Vegas 2021 è l’USB-C Travel Dock: un adattatore con sei porte: tre connessioni USB-A, HDMI, slot per SD, Gigabit Ethernet e alimentazione passante USB-C.

OWC, nuovi dock Thunderbolt e altre novità per il 2021

L’ultimo accessorio presentato in occasione del CES è l’OWC U2 Shuttle. Si tratta di un box intercambiabile da 3,5″ in grado di ospitare fino a quattro unità SSD NVMe M.2 2280, utilizzabile nell’ambito di soluzioni di storage RAID, con configurazioni RAID 0, 1, 4, 5 o 1+0 (10). Il sistema è compatibile con unità quali l’OWC Mercury Helios 3S e qualsiasi computer con supporto con vani per unità NVMe U.2 e alloggi da 3,5″. Sfruttando questo sistema è possibile sostituire i costosi SSD U.2 con SSD M.2 più economici. Il telaio superiore funge da cuscinetto termico e la garanzia è di cinque anni.

Tutte le notizie e le novità riguardanti il CES 2021, quest’anno solo in versione digitale, sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 prima volta in sconto su Amazon: solo 1599 euro per la versione 512GB

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui