OWC, upgrade kit da 1TB e 2TB per unità SSD per Mac Pro

Da Other World Computing kit di aggiornamento per le unità Flash PCIe dei Mac Pro. Possibile passare a 1 o 2TB e convertire l’unità esistente in disco esterno USB 3.

Other World Computing (OWC) ha annunciato gli Aura SSD da 1TB e 2TB, upgrade per i Mac Pro più recenti che offrono ai possessori di questi Mac la possibilità di aggiornare l’unità Flash PCIe di serie, senza bisogno di acquistarla necessariamente da Apple.

La differenza tra unità flash PCIe da 256B base e unità flash PICe da 1TB è di 800,00 euro sul sito Apple. L’unità da 1TB di OWC costa 899,00$ (circa 726 euro al cambio odierno) ma il produttore offre la possibilità di convertire l’unità esistente in un drive esterno USB 3.0.

Il Mac Pro ha di serie un’unità flash da 256GB espandibile sul sito Apple a 512GB o, al massimo a 1TB. OWC offre invece la possibilità di avere 2TB a 1479$ (1195,00 euro): soluzione comoda per chi è alla ricerca maggiore capacità e spazio dove memorizzare documenti, foto, musica, video, app e altro. Anche l’unità flash da 2TB arriva con un kit che consente di convertire l’unità di serie in drive USB 3.0 esterno.

OWC accetta i pre-ordini per i kit che arrivano di serie con tutto quanto serve per l’installazione fai da te e video che illustra passo dopo passo come procedere. La spedizione è prevista in due/tre settimane.

OWCMacPro