Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PAC-MAN torna su iPhone e touch accompagnato dal papà 

PAC-MAN torna su iPhone e touch accompagnato dal papà 

Il vero, originale Pac-Man è tornato dal mondo dei bit per contagiare gli ignari videogiocatori: questa volta non è una macchina da bar, una maglietta o un gioco da console ma una brillante conversione Namco per iPhone e touch. Dopo il successo riscosso da Pac-Mac Championship Edition su Xbox 360 il titolo è stato convertito per i tascabili touch della Mela con la supervisione di Toru Iwatani, il programmatore dell’originale Pac-Man che ha sconvolto le sale giochi degli anni ’80 e che è entrato a far parte della cultura pop di quel periodo, indubbiamente uno dei videogiochi più famosi di sempre.

Pac-Man Championship Edition offre diverse modalità  di controllo che si adattano ai gusti e alle preferenze dei videogiocatori mentre l’azione principale su schermo avviene in due labirinti affiancati. Nella modalità  Campionato occorre raggiungere il punteggio più alto con il limite di tempo da 3 a 5 minuti. Per le partite veloci abbiamo a disposizione la modalità  missione ognuna delle quali richiede circa 1 minuto, perfette per una pausa veloce.

Namco propone Pac-Mac Championship Edition al prezzo di lancio di 2,39 euro per soli 5 giorni, contenente 5 percorsi e 20 missioni. I giocatori professionisti devono poi acquistare l’espansione all’interno del gioco per ottenere in totale 15 schermi e ben 120 missioni, inoltre anche la modalità  sfida che fonde le caratteristiche delle due modalità  esaminate.

Pac-Man Championship Edition è disponibile su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità