Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Parallels Desktop Switch to Mac: passaggio indolore dal PC al Mac

Parallels Desktop Switch to Mac: passaggio indolore dal PC al Mac

Parallels Desktop Switch to Mac include tutto il necessario per passare dal PC al nuovo Mac in modo semplice e indolore. All’interno della confezione troviamo un cavo USB speciale e il software Parallels Transporter: grazie a questi strumenti è possibile far comunicare il vecchio PC per trasferire tutti i nostri dati e anche tutti i programmi direttamente all’interno del Mac.

Nel computer della Mela grazie al software di virtualizzazione Parallels Desktop, anche gli utenti più abituati ai sistemi Windows possono continuare ad utilizzare il sistema e i programmi che conoscono meglio direttamente in una finestra del Mac e allo stesso tempo compiere i primi passi e prendere confidenza con Mac OS X. Gli applicativi Mac e anche quelli Windows provenienti dal vecchio PC funzionano fianco a fianco sullo schermo del Mac, una soluzione perfetta per non rischiare nulla nel cambio di piattaforma.

Oltre ai programmi e ai dati del PC con Parallels Desktop possiamo utilizzare sul Mac anche le nostre periferiche, infine un dettaglio da non sottovalutare. Per il nostro PC che funziona dentro a una finestra del Mac grazie a Parallels occorre un software antivirus per poter accedere al Web in modo sicuro. Parallels Desktop Switch to Mac include anche questo strumento nella confezione: con Parallels Internet Security siamo protetti contro le minacce del Web quando accediamo a Internet dalla finestra del PC, proteggendo così sia il sistema Windows virtuale, sia il nostro Mac. Infine ricordiamo che è anche incluso il software SmartGuard che permette di eseguire copie di backup e ripristinare il sistema in caso di problemi.

Parallels Desktop Switch to Mac è un pacchetto completo di tutto, consigliato agli utenti che utilizzano Windows da anni ma che desiderano passare alla Mela riducendo al minimo rischi e problemi di passaggio. Nella confezione è incluso il programma di virtualizzazione Parallels Desktop in versione 4.0: ricordiamo l’aggiornamento alla nuova versione 5.0 è gratuito per tutti gli acquirenti del pacchetto. Parallels Desktop Switch to Mac è proposto al prezzo di 99,95 euro a partire da questa pagina di Apple Store online [sponsor] ed è in vendita in tutti i negozi serviti dalla distribuzione di Attiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità