fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Lascia Android e passa a iPhone, due divertenti nuove pubblicità Apple

Lascia Android e passa a iPhone, due divertenti nuove pubblicità Apple

Sempre più massiccia la campagna pubblicitaria che Apple mette in campo in questo ultimo periodo, non solo per dare risalto alle caratteristiche dei propri terminali, ma anche per spingere gli utenti al passaggio ad iPhone, mettendo in luce le debolezze Android. Due le nuove divertenti pubblicità Apple condivise in rete, con App Store e Foto Ritratto come protagonisti. I due nuovi spot video di Cupertino sono stati avvistati sul canale YouTube di Apple in Messico, ma è molto probabile che presto saranno localizzati e resi disponibili anche in altre nazioni.

pubblicità Apple

Sono sempre originali e spesso divertenti le pubblicità che Apple mette in campo per suggerire agli utenti di passare da Android a iOS. Questa volta si tratta di spot molto brevi, incentrati sullo store digitale e sulle capacità della fotocamera dei nuovi iPhone.

Partendo da quest’ultimo aspetto, Apple mostra la differenza tra i ritratti che è possibile scattare con gli altri smartphone, e quelli che invece si ottengono con iPhone, in particolare con la modalità Ritratto e illuminazione ritratto disponibile su iPhone 8 Plus e iPhone X. I terminali della Mela consentono di applicare effetti studio, ad esempio scurendo totalmente lo sfondo, così da dare maggiore risalto al soggetto in primo piano.

Nella seconda pubblicità è invece App Store al centro dell’attenzione: Cupertino presenta il proprio store digitale, in cui ogni singola app viene sottoposta a rigorosi criteri di selezione e pubblicazione, all’interno del quale gli utenti trovano app stabili e sicure. Al confronto Google Play Store e soprattutto gli store Android alternativi non controllati, in cui non è raro incappare in app tutt’altro che ottimizzate, meno stabili e, nei casi peggiori, contenenti anche malware e minacce per la sicurezza e privacy dell’utente.

Tutto questo è ben rappresentato nella nuova pubblicità Apple in un video di pochi secondi. Nello spot lo schermo è suddiviso in due: a sinistra la protagonista si trova in uno store anonimo che le riserva una brutta sorpresa una volta scelta una app. Spostandosi invece nel riquadro a destra l’ex utente Android trova App Store di Apple sicuro e blindato.

Offerte Speciali

PowerBeats Pro con sconto nel carrello su Amazon:

PowerBeats Pro con sconto nel carrello su Amazon: 186 euro

Su Amazon continua lo sconto sui PowerBeats Pro. Prezzo interessante per le versioni nero e blu.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,276FollowerSegui