Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il passato rivive, dopo NES altre console in salsa classic?

Il passato rivive, dopo NES altre console in salsa classic?

Pubblicità

Nintendo sembra sulla via del rilancio. Prima ha fatto centro con Pokemon GO in App Store, poi l’annuncio dell’arrivo di altri quattro titoli su iOS, e nel mezzo l’annuncio del Nintendo Classic, una versione “moderna” della macchina da gioco più nota di sempre, in uscita il prossimo 11 novembre.

Da Destructoid, tramite ubergizmo, arriva adesso l’indiscrezione secondo cui la casa di Mario potrebbe avere intenzione di rilasciare console simili in un prossimo futuro, trasformando quasi NES Classic nella prima uscita di una nuova collezione. Ad alimentare il rumor l’immagine in calce, che mostra la custodia per il trasporto che è stato progettata per il NES Classic da RDS: al centro è dato leggersi “Classics” e non “Classic”. Vuol dire, forse, che in futuro saranno disponibili altre console del passato in edizione classica?

Potrebbe essere un semplice errore di battitura, o potrebbe essere un riferimento ai giochi “classici” pre installati all’interno della console. Fatto sta, che l’idea di nuove console del genere stuzzica l’appetito videoludico di molti giocatori. potrebbe anche fare riferimento a “classici”, come nei giochi classici. Ad ogni modo, solo dopo l’11 novembre si potrà essere entusiasti, o meno, della nuova console. Prima di allora resta ancora incerto il successo di questa nuova linea di console.

Per tutti i dettagli riguardanti Nintendo Classic vi rimandiamo a questo articolo, mentre su Amazon la console può essere acquistata a 59,99 euro.

nintendo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità