Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » PDF Decrypter Pro elimina le protezioni con password dai PDF

PDF Decrypter Pro elimina le protezioni con password dai PDF

[banner]…[/banner]

PDF Decrypter Pro è una utility commerciale che consente di decifrare qualsiasi PDF protetto con password permettendo di sbloccare i documenti, stamparli selezionare testi e grafica all’interno. I documenti distribuiti come PDF possono essere protetti con password scegliendo vari criteri di protezione specificando limitazioni relative a stampa, modifica del documento, montaggio, copia dei contenuti, estrazioni delle pagine, creazioni commenti, compilazione dei campi modulo, firma, creazione di pagine modello; le protezioni consentono di limitare le operazioni che possono essere eseguite sul documento a determinati utenti.

PDF Decrypter
PDF Decrypter Pro consente di decifrare i PDF protetti con password, sbloccando eventuali protezioni integrate nei documenti. L’applicazione supporta il drag & drop e gestisce le protezioni con cifratura RC4 a 40 bit, RC4 a 128 bit e AES. I documenti decifrati possono essere salvati e gestiti alla stregua di un tradizionale PDF non protetto. È supportato anche il formato PDF 1.8 di Acrobat 9. L’applicazione non è in grado di rimuovere protezioni che sfruttano DRM o plug-in di terze parti per Acrobat.

PDF Decrypter Pro richiede un Mac con OS X 10.6.6 o seguenti, “pesa” 10.2MB ed è in vendita a 29,99 euro sul Mac App Store.

PDF Decrypter Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità