PDF Decrypter Pro elimina le protezioni con password dai PDF

PDF Decrypter Pro rimuove password e restrizioni dai documenti PDF: è possibile decifrare i PDF protetti sbloccando documenti e permettendo di copiare elementi, stamparli, modificarli e altro ancora

PDF Decrypter Pro
[banner]…[/banner]

PDF Decrypter Pro è una utility commerciale che consente di decifrare qualsiasi PDF protetto con password permettendo di sbloccare i documenti, stamparli selezionare testi e grafica all’interno. I documenti distribuiti come PDF possono essere protetti con password scegliendo vari criteri di protezione specificando limitazioni relative a stampa, modifica del documento, montaggio, copia dei contenuti, estrazioni delle pagine, creazioni commenti, compilazione dei campi modulo, firma, creazione di pagine modello; le protezioni consentono di limitare le operazioni che possono essere eseguite sul documento a determinati utenti.

PDF Decrypter
PDF Decrypter Pro consente di decifrare i PDF protetti con password, sbloccando eventuali protezioni integrate nei documenti. L’applicazione supporta il drag & drop e gestisce le protezioni con cifratura RC4 a 40 bit, RC4 a 128 bit e AES. I documenti decifrati possono essere salvati e gestiti alla stregua di un tradizionale PDF non protetto. È supportato anche il formato PDF 1.8 di Acrobat 9. L’applicazione non è in grado di rimuovere protezioni che sfruttano DRM o plug-in di terze parti per Acrobat.

PDF Decrypter Pro richiede un Mac con OS X 10.6.6 o seguenti, “pesa” 10.2MB ed è in vendita a 29,99 euro sul Mac App Store.

PDF Decrypter Pro