fbpx
Home News Per AirPods 2 tempi di spedizione nella norma

Per AirPods 2 tempi di spedizione nella norma

Per le AirPods 2, che Apple sul sito ufficiale continua a chiamare semplicemente AirPods o, al massimo, nuove AirPods, non sembra esserci un fenomeno Airpods, almeno per le consegne. Se le prime furono quasi irreperibili per settimane se non per mesi, le Airpods 2 sono già in vendita sul sito ufficiale della Mela con tempi di consegna nella norma.

Scorrendo il sito di Apple Store sia sin versione con custodia con ricarica tradizionale che con custodia a ricarica wireless i tempi di spedizione sono tra 6-8 giorni, quindi previste per il 26-28 marzo. Sembra andare leggermente peggio in USA, dove il modello con custodia di ricarica wireless  viene consegnato in 7-10 giorni lavorativi, mentre la variante con custodia di ricarica con filo viene consegnata in appena 3-5 giorni. Le spedizioni in USA sono già migliorate rispetto agli istanti immediatamente successivi alla release, quando Apple indicava consegne per il 2-5 aprile, almeno per il modello con custodia wireless.

La seconda generazione di auricolari true wireless si Apple, ricordiamo, introduce un nuovo processore denominato H1 che permette loro di aumentare del 50% la durata della batteria e migliorare le prestazioni fino a due volte in fatto di connettività e di introdurre il supporto ad Hey Siri: in pratica sarà possibile richiamare le funzioni di Siri semplicemente dandole il comando vocale e passare da un disposto ad un altro più velocemente.airpods 2 2019 icon 5

Considerando il successo ottenuto dal precedente modello, non ci sono dubbi che anche AirPods 2 avrà successo. Non è da escludere, quindi, che a breve i tempi di spedizione per AirPods 2 si allunghino ulteriormente. Insomma, se siete interessati ad acquistarle potrebbe essere consigliato farlo immediatamente.

Le nuove AirPods con custodia standard sono in vendita a 179 euro. La versione con custodia wireless costa 229 euro. La custodia wireless è anche acquistabile separatamente a 89 euro.

Per conoscere tutto sui nuovi auricolari AirPods di Apple rimandiamo a questa guida. Invece per chi sta cercando i migliori accessori per sfruttare al massimo e proteggere AirPods rimandiamo alla nostra rassegna dei migliori accessori per AirPods.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui