Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Per Natale previste vendite record di AirPods e Apple Watch 3 LTE

Per Natale previste vendite record di AirPods e Apple Watch 3 LTE

Sotto l’albero di Natale e più in generale nel trimestre delle festività si prevedono vendite sostenute di indossabili Apple, in particolare per AirPods e Apple Watch 3 LTE. Prima ancora che dai report degli analisti, questa volta la previsione arriva dall’universo dei costruttori partner di Cupertino: naturalmente qualsiasi azienda che collabora con Apple non può rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito ma le aspettative elevate circolano tra gli operatori del settore.

AirPods e Apple Watch 3 LTE

Nei report spiccano i nomi di 5 società in particolare: Quanta Computer, Inventec, Universal Scientific Industrial, Shunsi Technology del gruppo Foxconn e anche Luxshare-ICT. In questi giorni Apple è finalmente riuscita a soddisfare l’elevata domanda degli auricolari completamente senza fili, riducendo i lunghi tempi di attesa: a beneficiare delle vendite dell’ultimo trimestre di quest’anno saranno il costruttore Inventec e anche Luxshare-ICT che realizza il modulo di comunicazione.

Invece per quanto riguarda Apple Watch 3 LTE sono previsti fatturati, e quindi vendite, in aumento per Quanta e USI, mentre Shunsin dovrebbe cominciare a fornire Apple a partire da febbraio o marzo del 2018. Indizi sulla richiesta consistente da parte degli utenti sono già emersi in fase di preordini al lancio, domanda elevata dovuta alla presenza per la prima volta della connettività cellulare in grado di rendere sempre più indipendente lo smartwatch da iPhone per chiamate, musica, Siri e altre funzioni ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità