HomeMacityCuriositàPerché lanciare iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del...

Perché lanciare iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo? Il video

Torturare e distruggere i nuovi iPhone sta diventando lo sport preferito degli youtuber: l’ultimo esempio è il lancio di un bellissimo iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo. Non importa che il terminale sia il più gettonato dell’ultima generazione e che migliaia di appassionati lo stiano ancora cercando e aspettando. Questo a causa dei lunghi tempi di spedizione dovuti alla domanda elevata, oltre che al complesso processo di produzione. Ma soprattutto non importa che il prezzo di iPhone 7 Plus Jet Black superi lo stipendio mensile di un vasto numero di persone.

L’unica cosa che conta sono le visualizzazioni, così per offrire un nuovo video “forte” e pagarsi una scampagnata a Dubai, lo youtuber TechRax ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole lanciando un iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa con i suoi 829 metri di altezza. Il lancio è stato effettuato dal 148esimo piano, inserendo il terminale in una piccola fessura tra i cristalli, ignorando cartelli di avvisi e avvertimenti posti ovunque.

Non è dato sapere se lo youtuber si sia accordato con i gestori del grattacielo per far sgombrare qualsiasi persona a livello della strada nella zona di lancio o se invece, come qualcuno sospetta, il filmato sia un fake montato ad arte. Speriamo nella seconda ipotesi, nel frattempo però la missione sembra compiuta. I video di distruzione di preziosi gadget hi-tech suscitano una morbosa curiosità nello spettatore e il conteggio delle visualizzazioni lo dimostra.

iphone 7 jet black dal grattacielo burj khalifa

Offerte Speciali

Il MacBook Air 2020 con Core i3 più veloce del precedente modello con Core i5

Black Friday, MacBook Air M1 256 torna al minimo storico, solo 899€

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 256 GB al minimo storico: solo 899€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui