fbpx
Home Macity Curiosità Perché lanciare iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del...

Perché lanciare iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo? Il video

Torturare e distruggere i nuovi iPhone sta diventando lo sport preferito degli youtuber: l’ultimo esempio è il lancio di un bellissimo iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo. Non importa che il terminale sia il più gettonato dell’ultima generazione e che migliaia di appassionati lo stiano ancora cercando e aspettando. Questo a causa dei lunghi tempi di spedizione dovuti alla domanda elevata, oltre che al complesso processo di produzione. Ma soprattutto non importa che il prezzo di iPhone 7 Plus Jet Black superi lo stipendio mensile di un vasto numero di persone.

L’unica cosa che conta sono le visualizzazioni, così per offrire un nuovo video “forte” e pagarsi una scampagnata a Dubai, lo youtuber TechRax ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole lanciando un iPhone 7 Plus Jet Black dal grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa con i suoi 829 metri di altezza. Il lancio è stato effettuato dal 148esimo piano, inserendo il terminale in una piccola fessura tra i cristalli, ignorando cartelli di avvisi e avvertimenti posti ovunque.

Non è dato sapere se lo youtuber si sia accordato con i gestori del grattacielo per far sgombrare qualsiasi persona a livello della strada nella zona di lancio o se invece, come qualcuno sospetta, il filmato sia un fake montato ad arte. Speriamo nella seconda ipotesi, nel frattempo però la missione sembra compiuta. I video di distruzione di preziosi gadget hi-tech suscitano una morbosa curiosità nello spettatore e il conteggio delle visualizzazioni lo dimostra.

iphone 7 jet black dal grattacielo burj khalifa

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui