Philips Momentum 326M6VJRMB, il display 4K per gaming con Ambiglow

Monitor 32” con display 4K UHD, frequenza di aggiornamento di 60Hz e Ambiglow, la tecnologia che estende e potenzia l’esperienza di gioco oltre lo schermo

Philips Momentum 326M6VJRMB, il display 4K per gaming con Ambiglow

Philips Momentum 326M6VJRMB, con display HDR 600, tecnologia AdaptiveSync, modalità Low Input Lag e LowBlue, è il nuovo monitor dell’omonima azienda pensato per i videogiocatori. Per permettere un’immersione totale, questo schermo presenta anche DTS Sound, tecnologia audio che offre esperienza di virtual surround coinvolgente con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.

Con diagonale da 32”, vanta un display 4K UHD con frequenza di aggiornamento di 60Hz e tecnologia Ultra Wide-Color, che assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi.

Inoltre per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB è presente la tecnologia Ambiglow, che genera un alone di luce capace di adattarsi autonomamente ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo rendendo così film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti.

Philips Momentum 326M6VJRMB, il display 4K per gaming con Ambiglow

Tra le altre caratteristiche troviamo la modalità LowBlue che protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor, che assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).

Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di 599 euro.