fbpx
Home Offerte Philips OTT2000, giradischi per vinile, lettore CD e MP3 con connessione Bluetooth

Philips OTT2000, giradischi per vinile, lettore CD e MP3 con connessione Bluetooth

La nostalgia canaglia dei vecchi sistemi audio si sopprime come una medicina: il Philips OTT2000. Questo originalissimo e geniale prodotto, lanciato in Italia questo mese da WOOX Innovations, azienda sussidiaria di Philips e già disponibile su Amazon, unisce in un solo elemento, antico e presente della musica, il vinile e il digitale mettendo insieme un piatto di riproduzione per i dischi dei tempi andati, Bluetooth e lettore CD con funzione di Rip per la musica i MP3.

L’elemento focale del Philips OTT2000 è sicuramente il piatto giradischi, l’ideale per chi ha in casa ancora una vecchia collezione di dischi vecchio stile. L’uscita audio della musica è garantita da due altoparlanti da 4W a tre vie (destro e sinistro e subwoofer); l’ideale per un ascolto in un salotto o in una stanza di medie dimensioni. Il giradischi, perché di questo si tratta, richiama il classico dei classici, l’AG4131, un prodotto di metà degli anni 60.

Ma nonostante la componente antica, il Philips OTT2000 si sposa perfettamente con i prodotti più moderni, come gli iPhone, gli iPad e i dispositivi Android vista la compatibilità con Bluetooth. Oltre che via Bluetooth, è possibile ascoltare MP3, via chiavetta USB, oppure riprodurre normali CD. I dischi sono anche “rippabili” e memorizzabili, direttamente su chiavetta proprio usando il giradischi. Tra le altre funzioni si segnala l’ingresso analogico via jack e la radio digitale FM con preselezioni.

Il Philips OTT2000 è un prodotto molto nuovo, lanciato in Italia sono in questi giorni e su Amazon è ordinabile e spedito gratuitamente. Costa 149,99 euro

OTT2000_12-D1P-global-001

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui