Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cellularline Rotating Case: protezione totale per iPad con supporto girevole a 360°

Cellularline Rotating Case: protezione totale per iPad con supporto girevole a 360°

Cellularline Rotating Case è la nuova soluzione proposta dalla società italiana specializzata in accessori per la telefonia per proteggere e sfruttare al massimo i tablet di Apple. Pur offrendo la stessa protezione e l’eleganza delle cover della serie Folio, sottili e leggere, Cellularline Rotating Case integra un guscio interno rigido agganciato a un supporto girevole.

Questa soluzione offre massima libertà agi utenti iPad che possono così non solo utilizzare il tablet in orizzontale, ma anche ruotare liberamente il supporto per orientare iPad in verticale. In questo modo è possibile utilizzare le app di videochat, i videogiochi e tutte le altre app che sfruttano l’orientamento in verticale, evitando posizioni poco sicure o di dover estrarre il tablet dalla cover.

Ricordiamo che Macitynet ha già visto e toccato con mano Cellularline Rotating Case mostrato in anteprima nello stand Cellularline al Mobile World Congress di Barcellona: in questo articolo è possibile consultare tutte le novità del costruttore viste nella più importante fiera dedicata al mondo mobile e delle telefonia, complete di fotogalleria.

Cellularline Rotating Case sarà disponibile entro marzo in colore nero per iPad mini e iPad mini Retina al prezzo di 34,95 euro e anche per iPad Air al prezzo di 39,95 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Cellularline.

Cellularline Rotating Case 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità