HomeMacityApple Bugs & Bug FixesPhotoshop e Office 2016, in arrivo aggiornamenti specifici per Sierra

Photoshop e Office 2016, in arrivo aggiornamenti specifici per Sierra

Adobe e Microsoft rilasceranno a breve aggiornamenti specifici per Photoshop e Office 2016. Vari utenti lamentano l’impossibilità di stampare su alcuni dispositivi (es. stampanti di Epson e Canon). In un documento di supporto Adobe spiega che usando macOS Sierra con Photoshop CC versione 2015.5 o release precedenti potrebbero verificarsi del crash cercando di stampare su alcuni dispositivi.

Adobe afferma di essere al lavoro su un aggiornamento per Photoshop CC, raccomanda nel frattempo di verificare che i driver siano aggiornati. Pete Green, product manager di Adobe, spiega che non basta aggiornare i driver ma spesso è necessario eliminarli, eliminare la stampante installata nel sistema e installare i nuovi driver. A questo indirizzo trovate un nostro articolo che spiega come risolvere eventuali problemi con le stampanti. Nel caso non si riesca in nessun modo a stampare, Adobe consiglia di usare nel frattempo Photoshop Lightroom.

Microsoft evidenzia che Office 2016 su macOS Sierra potrebbe presentare problemi quali chiusure improvvise o crash. Gli sviluppatori di Redmond sono al lavoro con Apple per risolvere i problemi. In un documento di supporto la multinazionale di Windows suggerisce di disabilitare l’opzione “configurazione proxy automatica” nella sezione Network delle Preferenze di Sistema.

Logo di Photoshop e Office

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial